Metti un gioco in Cascina!

Pomeriggio di giochi e videogiochi per famiglie, un evento del Centro Relazioni e Famiglie di Torino, organizzato e condotto da Crescere Insieme Cooperativa Sociale e Associazione Eufemia

L’ultimo sabato di gennaio Cascina Falchera sarà teatro di una divertente giornata di gioco tra famiglie. La cascina verrà allestita con escape game fisici e videogiochi di diversi generi con i quali le famiglie dovranno misurarsi affrontando le prove previste nelle diverse postazioni di gioco.

Genitori e figli dovranno giocare insieme e collaborare per cercare di risolvere gli enigmi o competere per ottenere il punteggio più alto e vincere la gara! Il pomeriggio sarà soprattutto un momento in cui genitori e figli potranno stare insieme e scoprire un nuovo modo di conoscersi e di parlarsi attraverso ciò che accade durante il gioco.

L’attività è organizzata e gestita dagli EduGamers di Crescere Insieme e dagli educatori di Associazione Eufemia, in coprogettazione con il Centro Relazioni e Famiglie di Torino.

L’appuntamento è per sabato 27 gennaio 2024 alle 14:30 a Cascina Falchera in Strada Cuorgnè, 109 a Torino.

Scarica la locandina

Per informazioni scrivere a edugamers4kids@coopcrescereinsieme.org

Per iscrizioni compila il modulo al link  https://forms.gle/awJpJam1XL1kGfpx9